IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGarage Comunale VeneziaPreso il ladro del Garage Comunale
Questa notizia si trova quiGarage Comunale VeneziaPreso il ladro del Garage Comunale

Preso il ladro del Garage Comunale

Fermato a Marghera il presunto autore di diversi furti aggravati e danneggiamenti all'interno dell'Autorimessa comunale di Piazzale Roma.

pubblicità

La Polizia locale di Venezia ha individuato e arrestato il presunto autore di una serie di furti aggravati e danneggiamenti perpetrati all’interno dell’Autorimessa comunale di Piazzale Roma. L’individuo è sospettato di aver manomesso, il 3 e 4 dicembre 2023, diversi box metallici al fine di sottrarre illecitamente le biciclette custodite al loro interno. L’uomo, inoltre, è sospettato anche di aver aperto qualche autovettura parcheggiata sempre a scopo di furto.

Nel dettaglio, quattro box sono stati forzati il 3 dicembre, seguiti da altri due il 4 dicembre. Durante quest’ultimo episodio, nonostante sia stato scoperto dall’operatore addetto alla sorveglianza, il sospetto è riuscito a fuggire a bordo di una bicicletta precedentemente rubata. Tutti questi fatti si sono verificati all’interno della struttura nota come “bici park”.

L’identificazione del presunto responsabile è avvenuta grazie all’analisi delle immagini provenienti dal sistema di videosorveglianza dell’area comunale. Successivamente, una radiomobile della Polizia locale ha intercettato il sospettato a Marghera, procedendo al suo deferimento per il reato di furto pluriaggravato e continuato.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img