IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: scoperto panificio abusivo. Per le consegne utilizzato un monovolume adattato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: scoperto panificio abusivo. Per le consegne utilizzato un monovolume adattato

Portogruaro: scoperto panificio abusivo. Per le consegne utilizzato un monovolume adattato

pubblicità

 

(20/07) Vent'anni di servizio sulle strade ma una cosa così non era ancora capitata. Venerdì mattina una Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Portogruaro sta pattugliando il centro di Bibione quando i due militari notano un uomo che prende con le mani del pane da una cesta poggiata per terra e lo butta nel bagagliaio di un’auto.

La scena è quanto meno curiosa, così decidono di controllare meglio. Arrivati all’auto scoprono che quell’ Opel Zafira da auto per la famiglia stata trasformata, per modo di dire, in un furgoncino per consegnare il pane.

 Ribaltati tutti i sedili posteriori, a bordo sono state caricate varie ceste di pane, trasportate senza alcuna protezione, che il conducente stava consegnando a supermercati ed alberghi per conto di un panificio del posto. 

I Carabinieri hanno così proceduto a multare il conducente e ad avvisare l’ASSL 10 per approfondire le verifiche. Questa mattina, infatti,  l’intervento del personale del servizio SIAN ha scoperto che il panificio è stato aperto senza autorizzazione, visto che il titolare, un sanmichelino di 37 anni, aveva avviato l’attività  prima di esserne autorizzato.

Gli ispettori rilevavano anche diverse carenze igieniche e strutturali del locale e ne disponevano l’immediata chiusura.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img