19.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

Portogruaro: mentre la gente è impegnata con lo sciopero dei forconi i furti aumentano

HomeCittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: mentre la gente è impegnata con lo sciopero dei forconi i furti aumentano

carabinieri inseguimento notte

Mentre i Carabinieri stavano vigilando sulle attuali manifestazioni del Movimento dei forconi, i ladri hanno ben pensato di svaligiare alcune case.

É successo nel pomeriggio di ieri a Portogruaro, dove quattro sono state le case prese di mira dai furfanti e altre due quelle dove hanno tentato di fare irruzione.

Il quartiere Frati era già stato in passato preso di mira e i malviventi hanno pensato di ritornarci introducendosi all’interno delle case passando per il giardino e forzando le finestre con qualche strumento particolare come un piede di porco. Sono riusciti ad arraffare però, solamente qualche gioiello e poche quantità di denaro, dopodiché è suonato l’allarme e sono scappati.

Stessa modalità per altri due furti avvenuti in altre zone della città. Al rientro in serata, i proprietari hanno trovato l’abitazione messa a soqquadro e qualche gioiello e banconota spariti.

Sui furti messi a segno stanno indagano i carabinieri del Norm di Portogruaro, mentre sui tentati stanno lavorando gli agenti del commissariato di Polizia. Intanto fra la popolazione la paura aumenta, soprattutto perché il modesto bottino non ferma i malviventi, che ormai si accontentano di poco.

Alice Bianco

[12/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor