IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: mentre la gente è impegnata con lo sciopero dei forconi i furti aumentano
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: mentre la gente è impegnata con lo sciopero dei forconi i...

Portogruaro: mentre la gente è impegnata con lo sciopero dei forconi i furti aumentano

pubblicità

carabinieri inseguimento notte

Mentre i Carabinieri stavano vigilando sulle attuali manifestazioni del Movimento dei forconi, i ladri hanno ben pensato di svaligiare alcune case.

É successo nel pomeriggio di ieri a Portogruaro, dove quattro sono state le case prese di mira dai furfanti e altre due quelle dove hanno tentato di fare irruzione.

Il quartiere Frati era già stato in passato preso di mira e i malviventi hanno pensato di ritornarci introducendosi all’interno delle case passando per il giardino e forzando le finestre con qualche strumento particolare come un piede di porco. Sono riusciti ad arraffare però, solamente qualche gioiello e poche quantità di denaro, dopodiché è suonato l’allarme e sono scappati.

Stessa modalità per altri due furti avvenuti in altre zone della città. Al rientro in serata, i proprietari hanno trovato l’abitazione messa a soqquadro e qualche gioiello e banconota spariti.

Sui furti messi a segno stanno indagano i carabinieri del Norm di Portogruaro, mentre sui tentati stanno lavorando gli agenti del commissariato di Polizia. Intanto fra la popolazione la paura aumenta, soprattutto perché il modesto bottino non ferma i malviventi, che ormai si accontentano di poco.

Alice Bianco

[12/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img