IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: due spacciatori in manette
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaPortogruaro: due spacciatori in manette

Portogruaro: due spacciatori in manette

pubblicità

 

[13/08] Due albanesi ventenni, R.M. e A.H., residenti nel pordenonese, sono stati arrestati ieri sera dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Portogruaro, bloccati mentre trasportavano in auto quasi un chilo di marijuana.

 

L’operazione è scattata intorno alle undici di sera, quando la pattuglia stava facendo un posto di controllo su viale Pordenone a Portogruaro, nei pressi del casello autostradale. Il capopattuglia nota una Polo che vedendolo rallenta di colpo e tenta di svoltare verso il distributore dall’altro lato della strada, ma la mossa non sfugge e l’auto viene bloccata.

I due ragazzi a bordo sono evidentemente nervosi e una rapida perquisizione spiega il perché: sotto il sedile del conducente c’è un sacchetto con quattro involucri di marijuana, per un peso di quasi un chilo. Uno dei due poi ha in tasca quasi 1500 euro e un fogliettino con delle somme registrate, evidentemente si tratta dell’ "incasso" della serata.
È chiaro quindi che non si tratta di spacciatori da strada ma di due fornitori in giro per "consegne", e che parte del carico iniziale aveva già  raggiunto i clienti. I due vengono quindi portati in caserma e lì tentano persino di corrompere i militari offrendogli di tenersi i soldi sequestrati e di "chiudere un occhio".

I Carabinieri però gli occhi li avevano ben aperti e così li arrestato per detenzione ai fini di spaccio e istigazione alla corruzione. Il giro di consegne si conclude così per loro, su disposizione del PM di turno, Dott. Giovanni Zorzi, al carcere di Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img