IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveI Pooh in Piazza San Marco a luglio con due serate
Questa notizia si trova quiConcerti e liveI Pooh in Piazza San Marco a luglio con due serate

I Pooh in Piazza San Marco a luglio con due serate

I Pooh arrivano a Venezia con AmicixSempre-Estate 2024: in Piazza San Marco un live "storico" con la nuova formazione con Riccardo Fogli.

pubblicità

Venezia si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate: i leggendari Pooh si esibiranno in due serate indimenticabili il 5 e 6 luglio in Piazza San Marco. Il Sindaco Luigi Brugnaro ha annunciato con entusiasmo l’arrivo della storica band italiana, autrice di successi che hanno segnato un’epoca nella musica del nostro Paese.

“È con grande gioia che annunciamo l’esclusivo concerto dei Pooh il 5 e 6 luglio a Piazza San Marco. La loro musica ha segnato la storia della musica italiana, diventando un punto di riferimento per diverse generazioni di appassionati. Saranno due serate di altissimo livello, un omaggio alla bellezza della nostra città e un’esperienza emozionante per tutti i presenti. Il palco che ospiterà questo evento straordinario sarà lo stesso utilizzato per il concerto della Fenice il 13 luglio. Venezia accoglierà con entusiasmo Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli”, ha dichiarato il Sindaco Brugnaro.

Queste due serate rappresentano un viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una band che ha lasciato un segno indelebile nella scena musicale. I Pooh si esibirono per la prima volta a San Marco nel 1976, celebrando i loro primi 10 anni di attività. Questo ritorno è un omaggio alla lunga e fruttuosa carriera della band, che continua a conquistare il cuore del pubblico.

“Il nostro tour estivo ‘AmicixSempre’ è un invito a ripartire e abbracciare la passione che avete sempre dimostrato per la nostra musica. Abbiamo scelto location esclusive per onorare il legame speciale con il nostro pubblico, dove ogni concerto si trasforma in un’esperienza magica. Vi invitiamo a condividere con noi questa storia che appartiene a tutti voi”, hanno dichiarato i membri dei Pooh.

Vela, su incarico dell’Amministrazione comunale, coordina l’organizzazione degli eventi musicali, garantendo una struttura impeccabile anche per il concerto della Fenice il 13 luglio, con l’obiettivo di minimizzare gli impatti nell’ottica di un’economia di scala, come ha spiegato Fabrizio D’Oria, direttore operativo di Vela spa.

Due serate imperdibili per rivivere i momenti indimenticabili della carriera dei Pooh, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” a “Dammi solo un minuto”. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle 11.00 di domani, giovedì 15 febbraio. Un’opportunità unica per vivere la magia della musica dei Pooh nella suggestiva cornice di Venezia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img