IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaOperazioni nel periodo natalizio: i risultati della Polizia Ferroviaria a Venezia e Mestre
Questa notizia si trova quiSicurezzaOperazioni nel periodo natalizio: i risultati della Polizia Ferroviaria a Venezia e...

Operazioni nel periodo natalizio: i risultati della Polizia Ferroviaria a Venezia e Mestre

pubblicità

Il Compartimento Polizia Ferroviaria del Veneto ha attivato operazioni di contrasto ai reati durante le festività natalizie, con un bilancio di 3 arresti, 9 persone indagate in stato di libertà e oltre 2.000 soggetti controllati. Il potenziamento dei servizi è stato fondamentale per affrontare l’aumento del flusso di turisti e viaggiatori. Nel corso di tali operazioni, il personale della Polizia Ferroviaria di Venezia Santa Lucia ha effettuato un arresto di rilievo: un cittadino italiano destinatario di una nota di rintraccio per l’esecuzione di arresti domiciliari, a causa di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della propria famiglia.

A Mestre, invece, la Sezione Polfer ha proceduto all’arresto di un 38enne di origine straniera, soggetto a un’ordinanza di custodia in carcere per stalking e lesioni personali. Durante le formalità di rito, il soggetto ha mantenuto un atteggiamento minaccioso ed aggressivo, venendo successivamente accompagnato presso la locale Casa Circondariale. Nel corso dei servizi, il personale Polfer ha anche effettuato l’espulsione di un cittadino irregolare sul territorio nazionale e segnalato all’Autorità Amministrativa una persona trovata in possesso di sostanza stupefacente destinata all’uso personale, che è stata successivamente posta sotto sequestro.

Il Compartimento Polizia Ferroviaria del Veneto ha dimostrato la propria efficienza nell’affrontare le sfide della sicurezza durante il periodo festivo, garantendo un viaggio sicuro per i cittadini e i turisti che hanno scelto il treno come mezzo di trasporto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img