IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiPolizia al lavoro in questi giorni caldi anche via acqua
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiPolizia al lavoro in questi giorni caldi anche via acqua

Polizia al lavoro in questi giorni caldi anche via acqua

pubblicità

JESOLO/Polizia al lavoro in questi giorni “caldi” anche via acqua. A Jesolo la Polizia di Stato, da qualche anno, è presente con personale specializzato che, dalla mattina alla sera, pattuglia lo spazio acqueo prospiciente le spiagge jesolane a bordo di due moto d’acqua con colori istituzionali.
L'altro giorno all’ altezza del camping Jesolo International ed a circa 600 mt. dalla costa, i poliziotti sono intervenuti in aiuto ad un’imbarcazione a motore intenta a trainare un catamarano a vela, con due persone a bordo, che poco prima aveva disalberato. L’incidente al mezzo era avvenuto a seguito della rottura dello strallo di prua, causato probabilmente dal forte vento e consequenziale notevole onda.

Date le condizioni meteo-marine avverse, l’imbarcazione impossibilitata a proseguire è stata agganciata e trainata a riva dagli agenti. Nessuna delle persone coinvolte ha subito danni.

Ulteriori controlli sono stati effettuati anche nella giornata del 20 agosto.
Nel pomeriggio all’altezza della Piazza Drago, i poliziotti hanno soccorso due pedalò intenti a tenere a galla un terzo, oramai quasi completamente affondato.
Anche in questa circostanza, fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte aveva subito danni fisici.

Tali servizi di prevenzione anche in ambito marittimo sono stati effettuati anche in prossimità  dei litorali ad est della località  turistica, ove erano stati segnalati episodi di disturbo e di intemperanza nei confronti dei frequentatori di quelle spiagge.

[24 agosto 2011]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img