IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàPOLICLINICO, SINDACATI CONTRO LICENZIAMENTI
Questa notizia si trova quiVenezia cittàPOLICLINICO, SINDACATI CONTRO LICENZIAMENTI

POLICLINICO, SINDACATI CONTRO LICENZIAMENTI

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Policlinico San Marco, i sindacati tornano in piazza per chiedere l'annullamento dei licenziamenti. La Cgil Funzione Pubblica ha annunciato un nuovo presidio per martedì 23 aprile davanti alla Casa di Cura mestrina per incontrare la direzione e contrastare le ipotesi di ristrutturazione avanzate nelle scorse settimane.
Secondo la Cgil, la mobilitazione dei lavoratori e del sindacato continuerà  fino a quando non saranno ritirati i licenziamenti o concordate altre collocazioni lavorative. «Martedi 23 aprile presidio dalle 8 alle 17. L' iniziativa – scrivono Cgil e Uil della Funzione Pubblica in un comunicato – è rivolta all'azienda perché rivedale proprie scelte e riapra il confronto con tutto il sindacato, non solo per il futuro dei lavoratori ma anche per il mantenimento della qualità  del sistema sanitario della Città ».

«La nostra iniziativa – dicono Cgil e Uil – è rivolta a tutte le istituzioni coinvolte a partire dalla Regione perché gestisca correttamente gli impegni assunti e le ricadute della programmazione regionale Siamo a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti e saremo sempre impegnati per sconfiggere il dramma della perdita del posto di lavoro».

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[22/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img