IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoPILOTA ARRESTATO CON L'ACCUSA DI MOLESTIE ALLA FIGLIA | La piccola, 11 anni, si confessava in un diario
Questa notizia si trova quiRegione VenetoPILOTA ARRESTATO CON L'ACCUSA DI MOLESTIE ALLA FIGLIA | La piccola, 11...

PILOTA ARRESTATO CON L'ACCUSA DI MOLESTIE ALLA FIGLIA | La piccola, 11 anni, si confessava in un diario

pubblicità

NOTIZIE VENETO | Un pilota d'aereo residente nel Veneto orientale è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale sulla figlia minorenne.
E’ stato un diario, trovato dalla madre, a mettere in luce gli episodi delle molestie. La piccola, ora di 11 anni, nel quadernetto aveva scritto di precedenti attenzioni intime da parte del padre, di carezze e baci troppo spinti.
Così la madre, una volta letto il diario ha poi cercato delle conferme agli scritti della bambina per poi rivolgersi ai carabinieri.

Per l’uomo, prima sottoposto a fermo indiziario di delitto, è stato convalidato l’arresto da parte del gip, che avrebbe cambiato la forma della custodia cautelare: dal carcere agli arresti domiciliari.
Nessun rischio però, di incontrare la figlia e inquinare le versioni dei fatti, dato che i due coniugi ormai vivono separati.

La bambina sarà  interrogata nei prossimi giorni in sede di incidente probatorio con l'assistenza di una psicologa, dove inquirenti e avvocati difensori saranno nascosti da un vetro che permetterà  loro di ascoltare il colloquio senza essere visti dalla bambina. In questo modo si eviterà  alla giovane l’aula del tribunale per raccoglierne la testimonianza.

redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[03/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img