IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e divePiero Pelù: 'Jovanotti, scusami' in Facebook
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e divePiero Pelù: 'Jovanotti, scusami' in Facebook

Piero Pelù: ‘Jovanotti, scusami’ in Facebook

pubblicità

piero pelù live reality

Il leader dei Litfiba, Piero Pelù, nei giorni scorsi aveva attaccato il collega e conterraneo Jovanotti ai microfoni del programma radiofonico di Radio 24, “La Zanzara”: «Non ha mai smesso di saltare sul carro prima di D’Alema, poi di Veltroni, ora di Renzi”.
Ora, attraverso la sua pagina Facebook, Pelù si è voluto scusare.»

«Ho offeso Jovanotti e mi scuso con lui. Giusto che ognuno abbia le proprie idee nella vita, nella musica e in politica senza che nessuno lo giudichi. Purtroppo – ha proseguito Pelù – la critica a Renzi come sindaco di Firenze mi ha portato ad allargare “il tiro” anche su chi lo sostiene da artista. Secondo la mia scelta di vita la posizione di un artista deve essere sempre scomoda e critica nei confronti di qualsiasi sistema che si impone sull’individuo e che lo illude ma ripeto, ognuno è libero e responsabile di esprimersi e rapportarsi come meglio crede con la realtà che lo circonda. Viva la musica!»

Piero Pelù ha poi concluso dicendo comunque la propria: «Ogni artista dovrebbe stare il più possibile al di fuori dei giochi della politica. La politica è capace solo di sfruttare l’immagine degli artisti.»

Alice Bianco

[26/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img