matia bazar piero cassano

Piero Cassano ricoverato, a quanto pare, per un’intossicazione alimentare. Il malessere non consisterebbe in nulla di grave, ma sarà comunque i”impegnativo” in quanto il gruppo non si potrà esibire al prossimo concerto in quanto la serata è rinviata al primo agosto.
Piero Cassano e i Matia Bazar dovevani infatti tenere il prossimo concerto sabato sera a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca). La notizia è comunicata dalla Fondazione Villa Bertelli: A causa di “un improvviso ricovero ospedaliero di un componente del gruppo Matia Bazar”.
Piero Cassano, compositore, arrangiatore e cantante genovese (classe 1948) dei Matia Bazar (in alto nella foto del gruppo) avrebbe manifestato venerdì sera disturbi intestinali. La più probabile causa del suo malessere sarebbe un’intossicazione alimentare.
Il concerto dei Matia Bazar è rinviato, ma la Fondazione Villa Bertelli fa sapere che i biglietti già acquistati valgono per la serata del primo agosto, oppure eventuali rimborsi potranno essere fatti nel luogo dove è stato emesso il biglietto entro l’1 agosto.

Redazione

[20/07/2014]

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here