IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e divePiero Cassano ricoverato, concerto Matia Bazar rinviato
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e divePiero Cassano ricoverato, concerto Matia Bazar rinviato

Piero Cassano ricoverato, concerto Matia Bazar rinviato

pubblicità

matia bazar piero cassano

Piero Cassano ricoverato, a quanto pare, per un’intossicazione alimentare. Il malessere non consisterebbe in nulla di grave, ma sarà comunque i”impegnativo” in quanto il gruppo non si potrà esibire al prossimo concerto in quanto la serata è rinviata al primo agosto.
Piero Cassano e i Matia Bazar dovevani infatti tenere il prossimo concerto sabato sera a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca). La notizia è comunicata dalla Fondazione Villa Bertelli: A causa di “un improvviso ricovero ospedaliero di un componente del gruppo Matia Bazar”.
Piero Cassano, compositore, arrangiatore e cantante genovese (classe 1948) dei Matia Bazar (in alto nella foto del gruppo) avrebbe manifestato venerdì sera disturbi intestinali. La più probabile causa del suo malessere sarebbe un’intossicazione alimentare.
Il concerto dei Matia Bazar è rinviato, ma la Fondazione Villa Bertelli fa sapere che i biglietti già acquistati valgono per la serata del primo agosto, oppure eventuali rimborsi potranno essere fatti nel luogo dove è stato emesso il biglietto entro l’1 agosto.

Redazione

[20/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img