IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
17.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestrePiccolo tamponamento a Mestre, automobilista preso a sprangate
Questa notizia si trova quiMestrePiccolo tamponamento a Mestre, automobilista preso a sprangate

Piccolo tamponamento a Mestre, automobilista preso a sprangate

pubblicità

sprangata

Quando si è in macchina si sa, molte volte è il nervosismo a prendere il sopravvento. Basta un sorpasso azzardato, un pedone che attraversa buttandosi letteralmente in strada dove non ci sono le strisce, un semaforo rosso troppo a lungo.

Basta un niente e qualcosa nella mente dell’automobilista scatta, come lo sa bene un 54enne di Chioggia che la scorsa mattina verso le 11 ha incrociato, all’altezza di via Cappuccina, la sua macchina con quella di un mestrino 67enne.

Un lieve tamponamento, niente di grave, ma quando il chioggiotto è sceso dalla sua vettura per controllare i danni, l’altro lo ha aggredito. Prima a parole e poi con una spranga di ferro uscita direttamente dalla sua macchina, con la quale lo ha colpito in testa.

A frenare la furia del mestrino, l’intervento di una Volante arrivata sul posto dopo che la moglie del 54enne aveva telefonato al 113.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Angelo per accertamenti e dal quale ne è uscito con una prognosi di 5 giorni.

L’aggressore è stato identificato e denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti a offendere.

Purtroppo non è la prima volta che un episodio del genere finisce sui giornali. Qualche giorno fa, infatti, a Mira, per una precedenza mancata, un uomo ha preso a pugni in faccia l’altro conducente.

Redazione

[18/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img