IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestrePiazzale Cialdini a Mestre, al via l'asfaltatura
Questa notizia si trova quiMestrePiazzale Cialdini a Mestre, al via l'asfaltatura

Piazzale Cialdini a Mestre, al via l’asfaltatura

pubblicità

tram mestre venezia piazzale cialdini

Finalmente a piazzale Cialdini può iniziare l’asfaltatura. I lavori, infatti, sono previsti il 7 aprile e si concluderanno venerdì 18.

A comunicarlo l’amministratore unico di Pmv, Antonio Stifanelli che ha anche aggiunto come non sia compito loro asfaltare le strade, ma, per spirito di collaborazione, hanno accolto la richiesta dell’assessore ai Lavori pubblici.

«Al momento di eseguire l’opera – ha spiegato – ci è stato chiesto di procedere al rifacimento della soletta sottostante la gittata di bitume per cui abbiamo dovuto annullarla e rifarla».

Il ritardo nell’asfaltatura, oltre ai costi aumentati, è da imputare alle temperature rigide dell’inverno e poi alla molta pioggia caduta.

Per quanto riguarda la segnaletica stradale di Piazzale Cialdini, Stifanelli ha dichiarato come si sia discusso sulla possibilità di ridurre il numero dei semafori, mantenendo per alcuni il giallo lampeggiante.

Proprio per questo motivo, si stanno effettuando delle verifiche giornaliere, prima di attivare la linea per Venezia, che partirà a metà settembre.

L’amministratore unico ha speso anche due parole riguardo ai guasti tecnici accaduti la scorsa settimana. «Qualsiasi blocco del sistema mi preoccupa, ma è anche vero che l’inconveniente, dovuto al fatto che adesso tutta la linea elettrica è aperta, ci ha permesso di adottare i necessari accorgimenti rispetto al sottodimensionamento che si è verificato. Insomma, lo scatto del relais ha dimostrato una sicurezza maggiore».

Redazione

[31/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img