Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Complicato intervento oggi a Lido (Venezia) per i Vigili del fuoco che sono intervenuti lungo la spiaggia dell’ex Ospedale al Mare del lido di Venezia, dopo la segnalazione di alcuni passanti per la presenza di una carcassa di un pesce di grandi dimensioni, spiaggiato nel bagnasciuga.
I pompieri accorsi dal locale distaccamento hanno constatato che si trattava di un pesce Luna lungo oltre 2,5 mt per un’altezza di 1,5 mt.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Dopo aver informato diversi enti, i vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare la carcassa in accordo con la polizia locale, anche per le previsioni in peggioramento del mare.
La carcassa, dal peso stimato di una decina di quintali è stata posizionata in zona sicura, coperta e transennata. Domani l’azienda Veritas trasporterà la carcassa del pesce, uno dei più longevi al mondo, in un deposito per essere messa a disposizione dell’università di Padova per delle ricerche.
Le operazioni di recupero dei vigili del fuoco sono terminate alle 19.30.

Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google
MOLTO INTERESSANTE PER SAPERE COSA AVVIENE IN NATURA natura