IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEtreniPersona investita dal treno: traffico sospeso lungo la tratta Trieste - Venezia
Questa notizia si trova quitreniPersona investita dal treno: traffico sospeso lungo la tratta Trieste - Venezia

Persona investita dal treno: traffico sospeso lungo la tratta Trieste – Venezia

Persona investita dal treno questa mattina. Linea ferroviaria sospesa tra San Donà di Piave e Quarto d'Altino. Posti in esercizio alcuni autobus sostitutivi.

pubblicità

 

Questa mattina, martedì 2 maggio, intorno alle 7:20, un incidente ha causato il blocco del traffico ferroviario lungo la tratta Trieste – Venezia, tra San Donà di Piave e Quarto d’Altino. Un treno proveniente da Portogruaro e diretto a Mestre ha investito una persona poco dopo la stazione di San Donà.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 assieme agli agenti della Polizia Ferroviaria per gli accertamenti del caso. Intanto, però, a causa dell’incidente, il traffico ferroviario si è bloccato tra le stazioni di San Donà di Piave e Quarto d’Altino, con l’impossibilità di raggiungere Venezia. Laddove possibile Trenitalia ha provveduto ponendo in servizio autobus che permettono di raggiungere Mestre e Venezia.

Sui dettagli dell’incidente non è ancora stata resa nota alcuna ricostruzione. Al momento non è stato chiarito se si è trattato di una disgrazia o di un gesto volontario. Così come non sono state rese note le generalità della persona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img