IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOPer Eros Ramazzotti a Conegliano uno show da record all'insegna della tecnologia
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOPer Eros Ramazzotti a Conegliano uno show da record all'insegna della tecnologia

Per Eros Ramazzotti a Conegliano uno show da record all'insegna della tecnologia

pubblicità

 

[20/01] E' in arrivo alla Zoppas Arena di Conegliano un live di proporzioni bibliche. Eros Ramazzotti si presenterà  con uno spettacolo che rappresenta uno degli show più imponenti in circolazione. Eros è forte dei 50 milioni di dischi venduti in 25 anni di musica, e le dimensioni dello show saranno all’altezza delle attese.

Il tour toccherà  45 città , in 20 stati europei, portando con sé 10 autoarticolati, 4 sleeping bus e oltre 80 professionisti tra musicisti e staff tecnico. Ma la grandiosità  dello show è dovuta anche alla qualità  dello staff creativo che coinvolge esperti provenienti dal Canada, dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra: tra questi Olivier Goulet, che ha lavorato anche con Justin Timberlake, Linking Park, The Killers e Cher o Barry Halpin, addetto alle luci che ha lavorato con artisti del calibro di Tina Turner, Pink e Cristina Aguillera. Ci sarà  anche Jon Lemon, ingegnere del suono dei Pink Floyd, Depeche Mode, Seal, The Cure e Oasis.

 

I sistemi audio sono i migliori al mondo mentre la parte video comprende svariate tecnologie di visualizzazione, un nuovissimo display a led ad altissima risoluzione di 100 metri quadrati e un sistema di multivisione con 6 potenti proiettori da 20.000 watt, senza citare altre tecnologie che rendono il palco di Eros uno più impressionanti mai visti.

Oltre ad un imponente apparato elettronico di regia e media che serve a gestire tutti i contenuti preprodotti e le immagini live delle telecamere, molte delle quali saranno controllate a distanza.

Per il maxi show del 19 febbraio alla Zoppas Arena i biglietti sono in prevendita presso Jungle Records, COIN  e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e TicketOne.

Infolive 049/8644888

Paolo P.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img