IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMorti misteriosePensionata trovata morta in casa: segni sospetti sul corpo
Questa notizia si trova quiMorti misteriosePensionata trovata morta in casa: segni sospetti sul corpo

Pensionata trovata morta in casa: segni sospetti sul corpo

pubblicità

Pensionata trovata morta in casa: un decesso che farebbe pensare ad una morte per cause naturali se non fosse per dei segni sospetti sul corpo.
Margherita ceschin, 72 anni, residente a Conegliano (Treviso), è stata trovata senza vita sul divano del suo appartamento in via XXVIII Aprile e le circostanze del decesso stanno sollevando alcuni dubbi tra gli investigatori.

Sebbene gli inquirenti abbiano inizialmente ipotizzato un possibile infarto come causa del decesso, alcune ecchimosi sulle gambe, sulle braccia, e in testa della povera donna potrebbero suggerire una morte violenta. La Procura di Treviso ha per questo deciso che venga effettuata l’autopsia.

Ci sono, inoltre, altri elementi che rendono ancora più misteriosi gli ultimi momenti di vita della pensionata. La camera da letto e parte del salotto sono state trovate in uno stato di disordine insolito per la pensionata, che era invece nota per la sua attenzione alla pulizia. Una delle figlie ha confermato questa anomalia quando ha allertato le autorità.

La donna era attesa ad una cena e le amiche avevano invano atteso Margherita  sabato sera. Vedendo che non arrivava e non aveva avvisato, hanno tentato di contattarla ma senza successo. A quel punto le amiche hanno informato una delle figlie della signora la quale ha chiesto ad un vicino di casa di controllare l’appartamento. A quel punto è stato scoperto che una porta finestra era aperta, alimentando i primi sospetti. Nonostante non risultassero segni di effrazione, poi, è stata notata l’assenza del portafoglio della donna che al momento risulta disperso.

Il medico legale dott. Antonello Cirnelli, Giunto sul posto, ha rilevato segni di possibili contusioni sul corpo della donna. A questo punto gli investigatori considerano diverse ipotesi, tra cui la presenza di un intruso che potrebbe anche essere stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona.
La comunità di Conegliano è in apprensione per questa morte misteriosa e attende i risultati dell’autopsia per capirne di più.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img