5 x 1000
HomePensionata svegliata e aggredita in casa: la rapina notturna è un incubo

Pensionata svegliata e aggredita in casa: la rapina notturna è un incubo

Immaginatevi di essere da soli in casa ed essere svegliati di soprassalto nel cuore della notte da due delinquenti entrati in casa a scopo di rapina. L’incubo inizia così a Mira, dove una tranquilla abitazione si è trasformata in teatro di una brutale aggressione. Vittima una donna di 69 anni, pensionata che vive sola in […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Immaginatevi di essere da soli in casa ed essere svegliati di soprassalto nel cuore della notte da due delinquenti entrati in casa a scopo di rapina. L’incubo inizia così a Mira, dove una tranquilla abitazione si è trasformata in teatro di una brutale aggressione.

Vittima una donna di 69 anni, pensionata che vive sola in una villetta bifamiliare, aggredita e picchiata da due malviventi incappucciati che, dopo aver scardinato la porta d’ingresso, hanno fatto irruzione nella sua casa.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

L’episodio è avvenuto intorno alle 2.45 del mattino, un paio di giorni prima di Pasqua, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore, diffondendo sconcerto e preoccupazione nella comunità locale. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i due uomini si sono introdotti nell’abitazione con il volto travisato e un atteggiamento risoluto. All’interno hanno sorpreso la pensionata mentre dormiva sul divano davanti alla televisione.

La donna, svegliata di soprassalto dai rumori, si è trovata faccia a faccia con gli intrusi che, senza alcuna esitazione, l’hanno aggredita con schiaffi, pugni e calci per costringerla a consegnare tutto il denaro contante presente in casa. Non contenti, le hanno strappato con violenza una collana d’oro che portava al collo. Sanguinante e sotto choc, la signora ha dovuto cedere circa 300 euro pur di fermare l’escalation di violenza.

Una volta ottenuto il bottino, i rapinatori si sono dileguati nel buio. Nonostante il trauma, la donna ha trovato la forza di chiedere aiuto ai familiari che abitano nella casa accanto. Sono stati proprio loro a prestare i primi soccorsi e a contattare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. La vittima, ferita ma cosciente, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e, dopo gli accertamenti medici, è stata dimessa nella stessa giornata.

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine contro ignoti e stanno raccogliendo ogni elemento utile per risalire all’identità dei due aggressori. Si sta verificando anche un possibile collegamento con altri furti denunciati nei giorni scorsi nella stessa zona, che potrebbero indicare un preoccupante aumento dei reati contro le abitazioni.

5 x 1000

www.lavocedivenezia.it
www.lavocedivenezia.it
A cura della redazione di www.lavocedivenezia.it .
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE