Peggioramento maltempo: scuole e asili chiusi lunedì e martedì. Video appello-comunicato del sindaco di Venezia

ultima modifica: 29/10/2018 ore 13:46

974

Previsioni meteo in peggioramento: disposta la chiusura degli asili e delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio metropolitano di Venezia per lunedì 29 e martedì 30 ottobre 2018.

Scuole chiuse, asili chiusi: questa la decisione assunta oggi a tutela dell’incolumità collettiva a causa del previsto ulteriore peggioramento del maltempo.

Il testo della comunicazione.

Sulla base dell’aggravamento delle previsioni meteo riguardanti l’intero territorio del Veneto, il prefetto di Venezia, Vittorio Zappalorto, in accordo con il sindaco metropolitano Luigi Brugnaro, i rappresentanti delle forze dell’ordine e di primo soccorso, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado situate in tutto il territorio metropolitano di Venezia nelle giornata di lunedì 29 e martedì 30 ottobre 2018.

Il provvedimento riguarda tutti gli istituti della scuola dell’obbligo, oltre che gli asili nido. La decisione è stata presa questo pomeriggio durante un summit interforze nella sede del Comando dei vigili del fuoco di Mestre alla presenza del primo cittadino Brugnaro, dei rappresentanti delle forze dell’ordine, della Prefettura di Venezia, di Enel, del Suem 118, di Veritas, di Avm, della Città metropolitana e dei volontari della Protezione Civile.

Il video del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che informa la cittadinanza sulla decisione per fronteggiare l’emergenza qui sotto.

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here