IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaPedofilia, ragazzina di 12 anni salvata dalla Polizia Postale di Udine ad un passo dall'orco
Questa notizia si trova quiCronacaPedofilia, ragazzina di 12 anni salvata dalla Polizia Postale di Udine ad...

Pedofilia, ragazzina di 12 anni salvata dalla Polizia Postale di Udine ad un passo dall’orco

pubblicità

molestie bambina arrestato pedofilo veneto

Fortunatamente, l’operazione di polizia è stata tempestiva, precisa e puntuale. Cioò ha permesso di strappare una ragazzina di 12 anni dalle attenzioni di un cinquantenne, con precedenti penali per tentata violenza sessuale.

La minore ha permesso alla Polizia Postale di Udine di smantellare una vera e propria rete di pedofili che agivano attraverso sistemi di messaggistica e social network.

Il pedofilo l’aveva adescata sulla community “Netlog”, spacciandosi per un adolescente come lei. Pian piano, dopo aver finto di condividere interessi e aver instaurato un rapporto di fiducia, aveva deviato la conversazione su temi a sfondo sessuale. E stava spingendo per ottenere un incontro con lei.

La Polizia Postale a quel punto è prontamente intervenuta sventando l’incontro tra la dodicenne e il suo adescatore, residente nel centro Italia.

Le indagini hanno consentito di appurare che l’adescamento durava da quattro mesi, periodo in cui la ragazzina era stata indotta a inviare video e immagini intime, ricevendo anche ricariche telefoniche in cambio.

Redazione

[09/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img