IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioPATO VUOLE GIOCARE | Va bene El Shaarawy, ma voglio giocare
Questa notizia si trova quiCalcioPATO VUOLE GIOCARE | Va bene El Shaarawy, ma voglio giocare

PATO VUOLE GIOCARE | Va bene El Shaarawy, ma voglio giocare

pubblicità

CALCIO | Era dicembre dell'anno scorso, si è parlato della tournee in Dubai come occasione di chiarimento tra Pato ed Allegri e come momento di rilancio di entusiasmo dell'attaccante. Invece si è sempre convissuto con un rapporto non idilliaco, ad infortuni si sono sommati infortuni ed ora è scoppiato il ciclone El Shaarawy. Pato trova sempre meno posto nello schieramento di un Milan vincente, e in questo momento l'animo e la voglia di stare al Milan non è al suo massimo.'L'allenatore non mi parla mai' sibilava Pato a dicembre, indicando una strada che aveva portato quasi verso la cessione al Psg. Poi le cose erano rientrate con la cessione di Ibrahimovic (che gli toglieva spazio e lo trattava male, dicono alcune voci) ma il papero ora sente che il Milan non ha quasi più bisogno di lui per essere di nuovo vincente.

Stephan El Shaarawy è il nuovo idolo rossonero: corre, gioca, segna. In una settimana, nazionale compresa, El Shaarawy ha segnato 4 gol. Ora con il Milan sono diventate 12 le reti, dieci in campionato e due in Champions. El Shaarawy è persino più giovane di tre anni. Pato era il bambino prodigio, il talento precoce, ma gli anni passano ed ora è il Faraone l'idolo.
«El Shaarawy sta facendo bene, però io voglio giocare» ha detto Pato alla fine del match con l'Anderlecht. Martedì il suo manager arriverà  a Milano per valutare il da farsi.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img