COMMENTA QUESTO FATTO
 

NOTIZIE GOSSIP | Domenico Modugno cantava: “La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama” e probabilmente è stato così anche per Alexandre Pato, ex attaccante del Milan oggi al Corinthians (Brasile), che attraverso il social network Twitter ha dichiarato la fine della sua storia d'amore con Barbara Berlusconi. Una relazione durata due anni e mezzo, arrivata al capolinea per colpa della distanza, così ha affermato nel suo tweet il calciatore brasilianoLei, forse per scaramanzia, ci aveva più volte scherzato su, ma pare che sia proprio questo il motivo per cui i due si siano detti addio. I sei anni di età  che lì dividevano, lui 23 lei 29, non sembrano quindi essere una delle cause, bensì si vocifera che ad alimentare la rottura siano stati anche altri fattori, oltre alla lontananza. Prima la rubrica di gossip del sito brasiliano R7, che annunciava il tradimento di Pato, avvistato in compagnia di Patricia Abravanel, giornalista e figlia del noto imprenditore e conduttore tv Santos, poi le notizie che sostenevano come fra il calciatore e la figlia di Berlusconi ci fossero continui litigi e lui fosse geloso.

A smentire tutto ciò, delle voci che affermavano come la figlia dell'ex premier fosse incinta per la terza volta, dopo i due figli avuti da giovanissima con Giorgio Valaguzza. Notizia smentita ed anzi, sembra che Barbara stia già  puntando verso altri lidi.

Il settimanale “Chi” l'ha immortalata in compagnia di un uomo misterioso, mentre passeggiavano sul pontile della villa sarda del padre di lei. Un chiaro segno di come fra di loro ci sia del tenero. Le uniche parole di Barbara sono state: «Tutto vero, confermo. Ma non commento perché è la mia vita privata».

Nulla però sembra fare, per nascondersi agli sguardi indiscreti e agli obiettivi dei paparazzi, appostati vicino alla villa. Del resto, contrariamente ai fratelli Eleonora e Luigi, Barbara non ha mai negato l'attenzione ai media e di certo non lo fa nemmeno ora, perché nonostante la “sofferta” fine della sua storia d'amore con Pato, sembra aver già  trovato l'uomo giusto con il quale consolarsi.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]
03/0772013]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here