IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestrePassToniolo 2+ e PassMusica, a teatro con 9,90 euro
Questa notizia si trova quiMestrePassToniolo 2+ e PassMusica, a teatro con 9,90 euro

PassToniolo 2+ e PassMusica, a teatro con 9,90 euro

pubblicità

 

[17/01] Si rinnova anche per il 2010 la formula del Passteatri, promossa dal Comune di Venezia, Produzioni culturali e Spettacolo, in collaborazione con Arteven Circuito teatrale regionale, Venezia Spettacoli e l'Associazione Amici della Musica di Mestre.

Punti essenziali della nuova proposta sono la convenienza, la trasversalità  e l'ampia possibilità  di scelta, come ha sottolineato l'assessore comunale alla Produzione culturale, Luana Zanella: “I Pass permettono di incentivare e allo stesso tempo fidelizzare il pubblico – ha specificato – che chiede all'Amministrazione comunale una proposta culturale sempre più ricca e articolata. Da parte nostra, nonostante le difficoltà  economiche e i tagli, vogliamo contribuire alla soddisfazione di questa domanda, anche lavorando in sinergia con gli altri soggetti che offrono e producono cultura in città ”.

PassToniolo 2+ permette di accedere a numerosi spettacoli in programma al Toniolo, con un biglietto d'ingresso di 9,90 euro. Nel nome PassToniolo 2+ è contenuto il meccanismo che prevede che due spettacoli siano scelti dal Teatro (in questo caso il musical “Hairspray... Grasso è bello!”, giovedì 11 marzo, e “Voglio essere libero”, sabato 8 maggio, l'omaggio reso dalla danza al compianto Rudolf Nureyev).

 

La scelta dello spettatore, che parte da un minimo di uno spettacolo fino ad arrivare ad un massimo di cinque, può spaziare in trentasei opzioni, che variano per genere - prosa, danza, comici, musica sia classica che d'autore - per data e per orario di spettacolo: si va da Luca Zingaretti a Vergassola e Riondino, da Lisa de La Salle a Giuseppe Giacobazzi, da Giulio Casale a Marco Paolini, da Basmet e i Solisti di Mosca al Balletto di Roma, secondo un dettagliato elenco, con l'unica limitazione della disponibilità  di posti.

L'acquisto del PassToniolo 2+ permette anche di ottenere uno sconto di 10 euro e di evitare di pagare il diritto di prevendita sull'acquisto del nuovo abbonamento alle stagioni 2010/11 di Prosa e/o di Danza del Toniolo.
Inoltre è ancora possibile acquistare il PassMusica, carnet di biglietti per quattro concerti di musica sinfonica e da camera a 39 euro.

Date, orari e dettagli degli spettacoli si possono trovare all'indirizzo internet www.teatrotoniolo.info.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img