IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEviabilitàPassante di Mestre chiuso da venerdì sera a lunedì
Questa notizia si trova quiviabilitàPassante di Mestre chiuso da venerdì sera a lunedì

Passante di Mestre chiuso da venerdì sera a lunedì

pubblicità

Passante di Mestre chiuso da venerdì sera a lunedì

PASSANTE DI MESTRE CHIUSO NEL WEEKEND IN DIREZIONE MILANO. DA VENERDÌ SERA A LUNEDÌ DEVIAZIONI SULLA TANGENZIALE.

Carreggiata ovest del Passante di Mestre chiusa da venerdì sera a lunedì mattina per lavori di risanamento della pavimentazione: la manutenzione straordinaria, prevista inizialmente per l’ultimo fine settimana di ottobre e rinviata a causa del maltempo, verrà dunque effettuata questo weekend. La conferma è arrivata oggi, dopo aver vagliato gli ultimi bollettini meteo.

Dunque tra le ore 21.00 di venerdì 9 e le ore 6.00 di lunedì 12 novembre, il Passante resterà chiuso in carreggiata ovest (direzione Milano). Il traffico in A4 sarà reindirizzato sulla carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre all’altezza di Quarto d’Altino, installando un’uscita obbligatoria per la stazione autostradale di Venezia Est. Anche chi percorre la A27 da Belluno in direzione Milano sarà indirizzato, all’interconnessione con il Passante di Mestre, verso la carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre. Traffico regolare invece in carreggiata est della A4 (direzione Trieste).

La chiusura è possibile grazie alla presenza di due percorsi autostradali alternativi tra loro (Passante e A57-Tangenziale di Mestre) che consente a CAV di dirottare il traffico all’interno delle proprie competenze, chiudendo l’intera carreggiata oggetto di lavori. Questo permette di evitare cantieri in presenza di traffico, con vantaggi per la sicurezza sia degli operatori che dei viaggiatori e una maggior scorrevolezza del traffico.

Durante il periodo di chiusura, gli utenti in viaggio saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img