IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradalePassante di Mestre: bisarca perde le ruote, danneggiate tre auto
Questa notizia si trova quiIncidente stradalePassante di Mestre: bisarca perde le ruote, danneggiate tre auto

Passante di Mestre: bisarca perde le ruote, danneggiate tre auto

Bisarca con rimorchio perde le ruote posteriori, danneggiando tre auto in transito. Fortunatamente nessun ferito

pubblicità

Sabato mattina, poco prima delle 9, un incidente è avvenuto nel Passante di Mestre in direzione Trieste. Una bisarca con rimorchio ha improvvisamente perso le ruote gemelle posteriori, causando danni a tre veicoli in transito. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l’incidente.
L’evento si è verificato al chilometro 402 est, nelle vicinanze degli svincoli con la A27, nel territorio di Mogliano Veneto (Treviso).

La bisarca, specializzata nel trasporto di automobili, è rimasta immobilizzata a bordo carreggiata dopo aver perso le ruote posteriori. Le ruote, proiettate sulla carreggiata, hanno centrato alcune auto che stavano dietro, causando danni significativi a tre veicoli.

Immediatamente dopo l’accaduto, il centro operativo di Concessioni Autostradali Venete ha prontamente segnalato il pericolo ai conducenti in avvicinamento attraverso i pannelli a messaggio variabile. Nel frattempo, gli Ausiliari della viabilità della società concessionaria sono intervenuti sul luogo, segnalando chiaramente i veicoli coinvolti nell’incidente e recuperando la ruota rimasta sulla carreggiata, posizionandola in modo sicuro per evitare ulteriori incidenti.

Le operazioni di recupero della bisarca e dei veicoli danneggiati sono state completate prima delle 11.30, con tutti i veicoli spostati sulla corsia d’emergenza. Fortunatamente, non si sono verificati disagi significativi al traffico durante l’intervento e il ripristino della normale circolazione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img