IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIPartorisce in casa e lancia la neonata dalla finestra
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIPartorisce in casa e lancia la neonata dalla finestra

Partorisce in casa e lancia la neonata dalla finestra

pubblicità

 

[02/05] I Carabinieri sono intervenuti in provincia di Cosenza, nel centro storico di Grisolia, dopo aver ricevuto una segnalazione anonima: per strada, abbandonata, giaceva una piccola neonata venuta alla luce pochi momenti prima, tanto che aveva ancora placenta in varie parti del corpo. La piccola piangeva disperatamente.

Una rapida analisi e i militari hanno intuito l'agghiacciante verità : la bambina era stata lanciata da una finestra di un appartamento vicino appena nata. I carabinieri ci hanno messo poco ad individuare l'appartamento dove si era svolto il fatto.

All'interno tre uomini e due donne, tutti di nazionalità  romena, e una di loro si trovava ancora nel letto con macchie di sangue.

 

Le tracce confermavano la dinamica ipotizzata: la donna dopo aver partorito in casa ha voluto liberarsi della neonata gettandola dalla finestra.

Per lei è scattato l'arresto per tentato infanticidio. Il provvedimento l'ha raggiunta mentre si trova ricoverata all'ospedale di Cetraro, la piccola invece si trova ricoverata nel reparto di pediatria dello stesso ospedale in gravi condizioni a causa del trauma cranico provocato dall'impatto con il terreno nella caduta.

mario nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img