IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreParla al telefono per strada e le strappano l'iPhone
Questa notizia si trova quiMestreParla al telefono per strada e le strappano l'iPhone

Parla al telefono per strada e le strappano l’iPhone

pubblicità

polizia volante sera

Ormai la violenza sulla proprietà altrui non conosce più barriere, come dimostra la cronaca di questi giorni. Venerdì sera, poco dopo le 18, in piazza Sant’Antonio a Marghera una ragazza di Marghera stava camminando per piazza Sant’Antonio parlando al telefono. Improvvisamente alle sue spalle è apparsa una figura che con gesto brutale e repentino le ha strappato il telefono di mano.

La scena è troppo rapida e incisiva per tentare qualsiasi reazione, così alla ragazza non è rimasto che chiamare la polizia. La donna ha descritto il rapinatore agli agenti, un identikit che descriveva un magrebino molto giovane.

Le ricerche dei poliziotti non hanno portato a nulla, ma una volta a casa la donna si è collegata dal computer al sistema di ricerca gps del suo iPhone scoprendo che si trovava acceso nei pressi dell’incrocio tra via Pasini e via Murialdo.

le informazioni sono state comunicate alla centrale della polizia che ha inviato sul posto una volante. Il punto indicato dalle coordinate del gps corrispondeva con tutta probabilità ad un rifugio ‘provvisorio’ del ladro, portava infatti ad uno degli edifici abbandonati tra poco da abbattere delle “vaschette”.

Le volanti hanno trovato sei stranieri, tra tunisini e marocchini, ma del cellulare nessuna traccia. Quindi il segnale è stato spento.

Paolo Pradolin

[13/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img