IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreParco Piraghetto di Mestre in balìa degli sbandati
Questa notizia si trova quiMestreParco Piraghetto di Mestre in balìa degli sbandati

Parco Piraghetto di Mestre in balìa degli sbandati

pubblicità

parco piraghetto

Il Parco Piraghetto, un tempo, era quel luogo dove i ragazzini si ritrovavano, compagnie immense radunate attorno ai campetti, da basket o da calcio, tra pomeriggi assolati fatti di spensieratezza in compagnia di nonni con i loro nipotini che animavano la zona giochi.

Ora una delle aree verdi più belle di Mestre è in mano agli sbandati che lo hanno portato ad uno stato di degrado da far venire la pelle d’oca soprattutto a chi, tra quegli alberi, custodisce i ricordi più belli della propria infanzia e adolescenza.

Già un tempo i cancelli faticavano a rimanere chiusi, ma ora sulla porta principale si possono notare dei veri e propri squarci. Per non parlare delle varie cabine elettriche completamente aperte e manomesse.

Il percorso vita, una volta super frequentato, ora è diventato un vero e proprio percorso ad ostacoli tra siringhe e sporcizia varia. Per non parlare di come si sia anche trasformato nella ‘casa’ di molti senzatetto.

Non si può nemmeno stare tranquilli a riposare o ad ammirare il cielo, perché il parco pullula di sbandati, un centro di pusher, ubriachi e zingari.

I residenti si augurano che, al più presto, il Comune si prenda carico di questa situazione, riqualificando anche quest’area così come sta facendo con il resto di Mestre.

Redazione

[31/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img