IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOPAOLO MIGONE DOMENICA A PADOVA | Teatro Geox
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOPAOLO MIGONE DOMENICA A PADOVA | Teatro Geox

PAOLO MIGONE DOMENICA A PADOVA | Teatro Geox

pubblicità

Basta solo la sua presenza scenica a far ridere e a predisporre al buonumore: Paolo Migone, ormai celebre comico di Zelig, si presenta in scena con un improbabile camice da dottore e con una misteriosa macchia nera in un occhio. Segno forse di un trauma, magari dovuto ad una reazione di sua moglie, visto che ad ogni monologo ne parla mettendo in luce
tutti i punti deboli del rapporto, che sono così deboli da risultare esilaranti.
Ma in fondo la sua forza è proprio quella: le cose che racconta, esagerando, Paolo Migone non sono altro che la vita quotidiana di ogni coppia ed ognuno, sbellicandosi, ci si riconosce.

“Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere” è il libro più conosciuto dello psicologo americano John Gray. Tradotto in quaranta lingue ha venduto oltre 50 milioni di copie, fa parte dei libri più venduti al mondo, ed è proprio “Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere” che Paolo Migone porta in scena con il suo nuovo spettacolo.
Sarà  un intelligente adattamento teatrale basato sulle principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione.
 Grazie al professor Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità , e non di conflitto.

Paolo Migone
Gran Teatro GEOX – Padova
Domenica prossima alle ore 21:15

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[04/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img