IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroPanariello e Masini al Teatro Zed di Padova
Questa notizia si trova quiTeatroPanariello e Masini al Teatro Zed di Padova

Panariello e Masini al Teatro Zed di Padova

pubblicità

Giorgio Panariello e Marco Masini, il tour che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua e tocca il triveneto. “Panariello VS Masini” a grandissima richiesta arriva il 23 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova. Si tratta di due amici che non hanno assolutamente niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano e si confrontano in una sfida fra battute e canzoni.

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?
Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.
Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.
Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!
Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music.

I biglietti sono già disponibili in prevendita nei consueti circuiti online.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img