IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEpensioniPagamento pensioni da venerdì negli uffici postali della provincia di Venezia
Questa notizia si trova quipensioniPagamento pensioni da venerdì negli uffici postali della provincia di Venezia

Pagamento pensioni da venerdì negli uffici postali della provincia di Venezia

Poste Italiane, inoltre, ricorda la polizza assicurativa esistente che risarcisce fino a € 700 all'anno sui furti di contante nei prelievi.

pubblicità

Pagamento pensioni da venerdì negli uffici postali della provincia di Venezia: sarà possibile ritirare la pensione nei 127 Uffici Postali e nei 97sportelli Postamat della provincia. Poste Italiane, infatti, conferma che in tutti i 127 Uffici Postali della provincia di Venezia le pensioni del mese di dicembre e le tredicesime saranno pagate da venerdì 1 dicembre.

Poste Italiane, inoltre, fa sapere che è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso all’esterno di ciascun Ufficio Postale, ad esempio: i cognomi dalla A alla C venerdì 1° dicembre; dalla D alla K sabato mattina 2 dicembre; dalla L alla P lunedì 4 dicembre e dalla Q alla Z martedì 5 dicembre.

Le pensioni di dicembre saranno disponibili a partire da venerdì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.

I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli ATM Postamat della provincia, senza andare allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che risarcisce fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img