IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoPADOVA: ONORE AL CARABINIERE CADUTO IN SERVIZIO
Questa notizia si trova quiRegione VenetoPADOVA: ONORE AL CARABINIERE CADUTO IN SERVIZIO

PADOVA: ONORE AL CARABINIERE CADUTO IN SERVIZIO

pubblicità

Anche se troppo spesso ce ne dimentichiamo, ci sono persone che lavorano ogni giorno perchè il mondo in cui viviamo e in cui vivono i nostri figli sia un po' meno brutto. E gli ideali che perseguono, in cui credono, sono talmente alti che vengono difesi a qualunque costo, a volte purtroppo, anche a costo della vita.
Si è tenuta oggi, lunedì, alle ore 10.00 a Padova, una piccola cerimonia per un riconoscimento al più alto, al più nobile e doloroso dei sacrifici per il Servizio.

Presso la Caserma Vittoriano Cimmarrusti, sede del Comando Regione Carabinieri, il signor Renato Incastrini, responsabile dell’Associazione a scopi benefici "MARGHERITA ZOEBELI" di Padova, ha consegnato al Comandante della Regione, Generale di Brigata Raffaele Vacca un assegno bancario dell’importo di Euro 3.000,00 da devolvere in favore della signora Loredana, vedova del Vice Brigadiere Ferraro Marino di anni 41, deceduto in servizio il 24 aprile 2009, in Torino (TO), per le gravissime lesioni riportate a seguito ad un incidente con un treno mentre stava inseguendo - a piedi - un cittadino extracomunitario ritenuto responsabile dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Comandante della Regione ha rivolto al signor Incastrini un sentito ringraziamento per l’aiuto offerto alla Signora e ai suoi due figli di anni 16 e 12, rimasti troppo presto senza il loro papà , che ha sacrificato la propria vita per dare un presente e un futuro migliore a tutti noi.

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img