IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOPadova, oggi Bitonci presenta la nuova giunta comunale
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOPadova, oggi Bitonci presenta la nuova giunta comunale

Padova, oggi Bitonci presenta la nuova giunta comunale

pubblicità

massimo bitonci nuovo sindaco di padova

Sarà presentata stamane intorno alle 12, a Palazzo Moroni, la giunta che andrà ad affiancare il neo sindaco di Padova, Massimo Bitonci: 5 uomini e 4 donne.

Secondo alcune voci, il vicesindaco potrebbe essere Eleonora Mosco (27 anni), di Forza Italia, dello stesso partito, dovrebbe esserci anche Matteo Cavatton, così come Stefano Grigoletto.

Un po’ di malumore serpeggia invece tra gli esponenti delle otto liste che durante la campagna elettorale avevano sostenuto il candidato sindaco Maurizio Saia (Ndc). L’unica cosa certa è che egli diventerà Assessore alla Sicurezza, ma per gli altri sostenitori delle liste, il futuro è incerto ed avendo la coalizione di Saia ricevuto più voti rispetto a Forza Italia-Fratelli D’Italia, almeno avrebbe dovuto dargli la carica di vicesindaco.

Per ora, la posizione certa è quella della 40enne Alessandra Brunetti, della lista ‘’Bitonci sindaco’’, a cui verrà affidata la parte del sociale, alla cultura invece c’è ancora qualche indecisione tra i leghisti Flavio Rodeghiero e Leandro Comacchio e Marina Buffoni di Fratelli d’Italia.

Per la carica di Assessore allo sport, circola il nome della nuotatrice Cinzia Rampazzo, delfinista che a metà degli anni ‘70 vinse numerose medaglie in tutto il mondo, mentre il presidente del consiglio comunale, a meno che non si opti all’ultimo per un’altra persona, dovrebbe essere Roberto Marcato, ex vicepresidente della Provincia, appartenente alla lista ‘’Bitonci sindaco’’.

Redazione

[16/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img