IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoPadova, ieri spara al figlio di 12 anni alla testa, oggi tenta il suicidio
Questa notizia si trova quiRegione VenetoPadova, ieri spara al figlio di 12 anni alla testa, oggi tenta...

Padova, ieri spara al figlio di 12 anni alla testa, oggi tenta il suicidio

pubblicità

 

[14/01] Una storia drammatica. A.C., 53enne di Padova, ha sparato tre colpi di pistola al figlio di 12 anni nel piazzale del cimitero di Codevigo dove si erano recati per fare visita alla tomba della moglie.

A quanto sembra da una prima ricostruzione, l'uomo, già  provato dalla perdita dell'amatissima moglie morta nel 2005 a 40 anni, sarebbe stato in gravi difficoltà  economiche tanto da aver dovuto dormire fuori dal suo appartamento per aver ricevuto lo sfratto per morosità . E' possibile quindi che, vedendola come ultima via di uscita, abbia voluto farla finita con un tragico gesto finale ma all'ultimo momento potrebbe non aver avuto il coraggio di completare l'atto con il suicidio.

Così all'interno della Fiat Uno sono stati esplosi solo i tre colpi verso il figlio undicenne che ora sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Neurochirurgia Infantile dell'Ospedale di Padova.

Oggi invece l'uomo ha tentato di suicidarsi nella caserma dei Cc di Piove di Sacco (Padova). Durante l'interrogatorio l'uomo ha preso con un movimento fulmineo un tagliacarte che era su un tavolo e si e' gravemente ferito al collo. E' in prognosi riservata all'ospedale di Padova.

 laura beggiora 

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img