IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOPadova Calcio, stamane blitz della Guardia di Finanza
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOPadova Calcio, stamane blitz della Guardia di Finanza

Padova Calcio, stamane blitz della Guardia di Finanza

pubblicità

guardia di finanza auto ispezione

Dopo i 35 arresti di ieri riguardanti il Mose, stamane le Fiamme Gialle di Padova si sono presentate negli uffici del Calcio Padova. Il pm Benedetto Roberti ha infatti richiesto che siano perquisite questa sede e anche quelle di Brescia e Parma, affinché si faccia luce sulla gestione del presidente della società.

Poche sono le informazioni finora trapelate, ma si sa che l’inchiesta, coordinata dal pm Roberti, vede due indagati: il presidente del Padova Diego Penocchio e l’amministratore delegato Andrea Valentini.

Il reato del quale verrebbero accusati è ostacolo alle autorità di vigilanza. Essi infatti, assieme alla Ormis (gruppo industriale) del presidente Penocchio a Castegnato (Brescia) e la Sts (‘azienda gestisce il Centro Sportivo del Parma calcio) di Collecchio (Parma), che vede Andrea Valentini azionista al 10%, non avrebbero reso chiaro il loro legame.

L’operazione è scatta alle 6 di stamattina, i finanzieri hanno prelevato varie documentazioni, relative alla gestione della società dall’1 luglio 2013, che ha segnato l’inizio della presidenza di Diego Penocchio, proprietario del gruppo Ormis.

Redazione

[05/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img