IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportOsvaldo non era in panchina perché gli è nato il quarto figlio
Questa notizia si trova quiNotizie SportOsvaldo non era in panchina perché gli è nato il quarto figlio

Osvaldo non era in panchina perché gli è nato il quarto figlio

pubblicità

osvaldo roma prima juventus ora

Ieri non era in campo e nemmeno in panchina, solo tribuna per lui, tanto che molti avevano già iniziato ad ipotizzare un possibile caso Osvaldo.

Niente di tutto questo, invece, l’attaccante della Juventus è solamente diventato papà, per la quarta volta e la società ha dato la possibilità al giocatore di star vicino alla madre di suo figlio nel momento più delicato.

Morrison, questo il nome dato al piccolo partorito dalla compagna 27enne Jimena Baron, cantante e attrice argentina, probabilmente per omaggiare il leader dei Doors.

E nel suo Tweet, scritto dopo la vittoria della sua Vecchia Signora per 2-0 contro la Fiorentina, Osvaldo ha fatto intendere tutto il suo amore per la nuova creatura e la compagna.

«È Nato Morrison !!! Mi Trema Tutto ! Grazie Amore Mio Per Questo Bellissimo Regalo ! Vi Amo!».

Quarto figlio dalla terza donna diversa. Il primo pargolo lo ha avuto 8 anni fa, Gianluca, è nata poi anche Victoria, 4 anni. E, infine, Maria Helena, 2 anni, appena. Queste ultime due avute da Elena Braccini, la cui relazione si è conclusa nel 2012.

Certo Ana, la prima moglie del calciatore, lo scorso ottobre, non aveva preso molto bene la notizia della nuova paternità dell’ex marito, dichiarando, sempre via Twitter:

«13 mesi e mezzo di assenza totale. Non sai neanche come sta tuo figlio Gianluca. Ti credi così onnipotente da continuare a sovrappopolare il pianeta. Che vergogna!»

Una vita turbolenta quella del calciatore, che speriamo possa finalmente trovare la pace con l’attuale compagna.

Sara P.

[10/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img