17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Oscar 2014, il selfie più ritwittato della storia e la pizza distribuita da Ellen De Generes

HomeGossip e Showbiz: divi e diveOscar 2014, il selfie più ritwittato della storia e la pizza distribuita da Ellen De Generes

oscar selfie

La serata degli Oscar, al contrario di quella dei Golden Globe, è sempre stata all’insegna del rigore e della compostezza.

Questo fino a ieri sera quando a presentare la 86esima edizione è arrivata Ellen De Generes, grandissima conduttrice e doppiatrice della pesciolina Dory in ‘Alla ricerca di Nemo’.

Prendendo tutti di sorpresa, Ellen è arrivata al Dolby Theater con la pizza da offrire ai candidati alla statuetta. Ed ecco quindi vedere Meryl Streep, Angelina Jolie, Brad Pitt, Julia Roberts e molti altri addentare in diretta tv un trancio del cibo più amato al mondo.

Camerieri per l’occasione Leonardo Di Caprio e Kevin Spacey, con Brad Pitt a distribuire piatti di plastica, che hanno offerto ad Harrison Ford, Corinne Fox, Meryl Streep, Jennifer Lawrence una margherita, mentre la Roberts si è fiondata su una pizza ai formaggi.

Impossibile non farsi venire l’acquolina in bocca anche da casa seppur, in Italia, fossero le 4 del mattino!

Ma non è finita qui! Ellen ha deciso di fare il selfie che sarebbe dovuto essere il più ritwittato della storia. Missione compiuta, perché la foto che ritrae nello stesso momento Bradely Cooper, Brad Pitt, Meryl Streep, Angelina Jolie, Kevin Spacey e altri è stata condivisa da più di 2 milioni di persone, facendo il giro del mondo in pochissimo tempo.

Se pensate che il primato lo deteneva Obama con un tweet condiviso 800mila volte riguardante la sua rielezione il 6 novembre 2012, Ellen ha davvero battuto ogni record, soprattutto di simpatia.

Sara Prian

[03/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.