IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreOrsoni sindaco di tutti, anche dei campagnoli: "Si scusi"
Questa notizia si trova quiMestreOrsoni sindaco di tutti, anche dei campagnoli: "Si scusi"

Orsoni sindaco di tutti, anche dei campagnoli: “Si scusi”

pubblicità

mestre piazza ferretto

Apprendiamo dalla stampa locale che il sindaco, Giorgio Orsoni alla fine del concerto della Fenice in Duomo, il primo ottobre, se n’è uscito con un “campagnoli” che è notoriamente interpretata come un’offesa nei confronti dei mestrini.

“Se quanto afferma la stampa è vero – esordisce Andrea Selva Volpi di Fratelli d’Italia – vogliamo ricordare al Sindaco che egli rappresenta non solo i veneziani residenti in Centro Storico e nelle Isole, ma anche i quasi duecentomila mestrini che costituiscono i due terzi della popolazione del Comune e che, pertanto e direi purtroppo, pagano un fetta notevole delle gabelle necessarie al pagamento delle indennità Sue, della Sua giunta e della relativa quanto conseguente mala gestione della terraferma veneziana.”

“Se Orsoni non vuole essere sindaco anche dei mestrini la cosa che suggeriamo è quella di rassegnare le proprie dimissioni da sindaco e far felici, non dubitiamo, non solo i duecentomila mestrini ma anche molti veneziani del centro storico – continua Andrea Selva Volpi – suggeriamo al Sindaco Orsoni che, invece di lasciarsi andare a queste espressioni che fanno decisamente poco onore ad un Primo Cittadino, si concentri di più sui problemi del territorio, come ad esempio il degrado in cui versano Mestre e Marghera. Chiediamo delle scuse ufficiali a tutti i cittadini della Terraferma.”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. si vergogni e si dimetti che nessuno lo vuole piu che abbia questo tipo di incarico.il partito suo partito intervenga con urgenza a dimettere sindaco.NON VOGLIAMO SCUSE ma solo dimissini IMMEDIATE

  2. Il caro Sindaco si deve preoccupare anche di non svendere i palazzi storici di Venezia, e deve tutelare il territorio della gronda lagunare ove si pretende di costruire scempi urbanistici come il Palais Lumiere o il famigerato By-pass di Campalto.
    Concordo sulle dimissioni di questo personaggio.

    Cordiali Saluti
    Bebo31

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img