IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorto sul lavoroOperaio cade da un'impalcatura: morto in un'azienda del Veneziano
Questa notizia si trova quimorto sul lavoroOperaio cade da un'impalcatura: morto in un'azienda del Veneziano

Operaio cade da un’impalcatura: morto in un’azienda del Veneziano

pubblicità

Un operaio è morto stamani cadendo da un’impalcatura all’interno di un’azienda agricola, a Loncon, una frazione di Annone Veneto (Venezia). L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava lavorando all’interno della Genagricola Spa, nei pressi di una tenuta vitivinicola.

Sul posto gli operatori sanitari con l’ambulanza del Suem 118, che però non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’operaio per i traumi riportati nella caduta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Stino di Livenza (Venezia) e i tecnici dello Spisal, che stanno compiendo gli accertamenti su dinamica e misure di sicurezza.

M.D., la vittima dell’incidente, aveva 40 anni e risiedeva a Musile di Piave (Venezia). Era dipendente di una ditta esterna, che sta effettuando lavori all’interno della Genagricola. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, dipendente di una ditta esterna, è caduto da una impalcatura alta 4 metri. I colleghi hanno subito allertato il 118 che ha inviato l’ambulanza ma, sfortunatamente, i medici non hanno potuto nulla. L’indagine sull’incidente è coordinata dalla Procura della repubblica di Pordenone.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img