IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaOmicido Melania Rea, il tribunale blinda il procedimento. Vietato pubblicare atti
Questa notizia si trova quiCronacaOmicido Melania Rea, il tribunale blinda il procedimento. Vietato pubblicare atti

Omicido Melania Rea, il tribunale blinda il procedimento. Vietato pubblicare atti

pubblicità

Stanno avvenendo improvvise accelerazioni nelle indagini per l'omicidio di Melania Rea. Dopo il rifiuto del marito Salvatore Parolisi a rispondere alle domande dei PM, ora i giudici “blindano” gli atti del procedimento volendo evitare a tutti i costi fughe di notizie. E' stata disposto, infatti, il divieto di pubblicazione degli atti dell'indagine.


Il divieto è particolarmente significativo, perchè tra poche ore dovrebbero essere consegnate ai giudici le relazioni conclusive dei periti che hanno eseguito gli accertamenti autoptici aul corpo della povera donna. Non sarà  dato accesso agli atti, insomma.
Una possibile spiegazione potrebbe stare nel non volere concedere vantaggi a chi dovrà  difendersi dall'accusa di omicidio. Nei referti, infatti, potrebbe esserci la prova che inchioda l'omicida e potrebbe essere una strategia metterlo faccia a faccia con essa senza dargli la possibilità  di preparare una tesi difensiva venendo a conoscenza della circostanza dalla stampa.

Melania Rea, 29enne di Somma Vesuviana è stata uccisa a coltellate a Ripe di Civitella (Teramo). Ieri si è svolto l'interrogatorio del marito della donna, Salvatore Parolisi, indagato per uxoricidio, che però ha preferito avvalersi della facolta' di non rispondere.

[25 giugno 2011]

p.pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img