IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaOmicidio Melania Rea, la moglie voleva lasciare Parolisi
Questa notizia si trova quiCronacaOmicidio Melania Rea, la moglie voleva lasciare Parolisi

Omicidio Melania Rea, la moglie voleva lasciare Parolisi

pubblicità

Il caso sull'omicidio di Melania Rea è in fase di indagine e tutti gli atti sono stati “blindati” dalla Procura. Dopo la decisione del marito Salvatore Parolisi (foto) di avvalersi della facoltà  di non rispondere ai giudici sugli atti del procedimento è stato disposto il divieto di pubblicazione degli atti dell'indagine. Solo una piccola notizia è trapelata attraverso la trasmissione tv “Chi l'ha visto?”



Valentina, amica con cui Melania Rea si confidava, ha dichiarato all'interno del programma che Melania voleva lasciare il marito quando ha scoperto che la tradiva con Ludovica, soldato che Parolisi addestrava.

Melania sarebbe “esplosa” alla scoperta del tradimento, voleva prendere con se' la bambina ed andare via. In quell'occasione disse a Salvatore Parolisi che se ne sarebbe andata per sempre e non gli avrebbe più fatto vedere la bambina.
La reazione del marito fu disperata, secondo il racconto dell'amica. La scongiurò di restare, minacciò anche di togliersi la vita e riuscì a farle cambiare idea.

Melania Rea, 29enne di Somma Vesuviana è stata uccisa a coltellate a Ripe di Civitella (Teramo).

[07 luglio 2011]

Serena Biondi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img