IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaOmicidio Melania Rea: indagato il marito
Questa notizia si trova quiCronacaOmicidio Melania Rea: indagato il marito

Omicidio Melania Rea: indagato il marito

pubblicità

L'indagine per l'omicidio di Melania Rea è arrivata ad una svolta. Con una decisione che era nell'aria da un po' Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. A Salvatore Parolisi, che rimame a piede libero, è arrivato un Avviso di Garanzia in Campania, al domicilio dove il caporalmaggiore si trova in licenza.


Melania Rea è la donna ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile a Colle San Marco, vicino Ascoli Piceno e ritrovata morta uccisa a coltellate due giorni dopo nei boschi del Teramano.

Uno degli avvocati di Parolisi, Nicodemo Gentile, ha così commentato: “Parolisi ha accolto la notizia con la giusta serietà  ma anche con serenità . E' tranquillo. D'altronde lui è dal primo giorno indagato da tutti e non è mai stato aiutato da nessuno”.

L'avviso di garanzia non sarebbe dovuto ad elementi nuovi ma da una rivalutazione complessiva di due mesi di indagini. Gli investigatori hanno intenzione di verificare alcune lacune e alcuni comportamenti del caporalmaggiore, come per esempio la storia di un altro cellulare rinvenuto in un campo, appartenente a Parolisi, con cui parlava con la sua amante.

[22 giugno 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img