IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEstradeOltre 500 multe per superamento dei limiti di velocità: identificato dalla Polizia locale di Venezia grazie ai social
Questa notizia si trova quistradeOltre 500 multe per superamento dei limiti di velocità: identificato dalla Polizia...

Oltre 500 multe per superamento dei limiti di velocità: identificato dalla Polizia locale di Venezia grazie ai social

pubblicità

Un automobilista irresponsabile, che ha circolato tra il Salento e Venezia con la sua vettura di grossa cilindrata, è stato rintracciato grazie alla perseveranza di un agente della Polizia locale di Venezia. Il conducente della macchina aveva accumulato oltre 500 multe tra superamento dei limiti di velocità e mancato pagamento dei ticket di sosta. Convinto di essere irreperibile nella sua residenza, l’uomo si sentiva al sicuro dall’obbligo di pagare le contravvenzioni.

Tuttavia, l’eccessivo numero di infrazioni non è passato inosservato all’occhio attento di un agente della Polizia locale di Venezia, che ha deciso di indagare sui profili social del conducente in cerca di indizi utili. L’agente ha notato che alcune foto pubblicate dallo stesso automobilista raffiguravano l’insegna di un’attività commerciale di proprietà del conducente stesso, sita nel Salento.

L’agente ha subito fatto ricerche per cercare l’attività commerciale nel centro storico di Venezia e, dopo poche verifiche, ha confermato che si trattava del medesimo titolare. Grazie alla sua determinazione, l’agente ha contattato personalmente il conducente e lo ha invitato a presentarsi presso gli uffici di via Cappuccina, a Mestre.

Una volta presentatosi, il conducente è stato notificato di tutte le violazioni al Codice della Strada commesse, oltre 500, per un importo totale di 48.000 euro che ora dovrà pagare.

(data pubblicazione originale: 18/03/2021)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img