IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
16.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREOggi protestano tutti a Venezia: Studenti, Forza Nuova e Sinistra
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREOggi protestano tutti a Venezia: Studenti, Forza Nuova e Sinistra

Oggi protestano tutti a Venezia: Studenti, Forza Nuova e Sinistra

pubblicità

protesta manifestazione stazione no global centri sociali

Oltre ai Forconi, stamane a manifestare a Venezia ed appoggiare la protesta, è presente anche il partito di estrema destra Forza Nuova e contro di essi vi sono centri sociali, studenti e politici di sinistra.

I militanti di destra protestano in particolare contro la consigliera Camilla Seibezzi (In Comune) e Sebastiano Bonzio di Rifondazione Comunista. Essi sono i principali responsabili dell’iniziativa “Genitore 1 – Genitore 2” sui moduli d’iscrizione a scuola (la Seibezzi), nonché per il finanziamento comunale di 160 mila euro dedicato alle iniziative lanciate dalla consigliera e sempre sostenute da Bonzio, contro la discriminazione di coppie gay e famiglie arcobaleno.

Entrambe le manifestazioni partiranno dal piazzale antistante la stazione ferroviaria Santa Lucia, anche se ieri il Questore ha deciso che poi i manifestanti di Forza Nuova si trasferiranno al Tronchetto.

“La manifestazione organizzata da Forza Nuova è una brutale provocazione fascista. Esprimo la mia piena solidarietà personale e politica a Camilla Seibezzi e Sebastiano Bonzio” così l’ha definita il deputato Pd Michele Mognato, che assieme a Bonzio sembrano decisi e sicuri a replicare ai militanti di destra.

Alice Bianco

[14/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img