IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEofferte di lavoroOfferte di lavoro a Venezia: Poste Italiane assume portalettere
Questa notizia si trova quiofferte di lavoroOfferte di lavoro a Venezia: Poste Italiane assume portalettere

Offerte di lavoro a Venezia: Poste Italiane assume portalettere

pubblicità

Offerte di lavoro a Venezia: Poste Italiane assume portalettere
Offerte di lavoro a Venezia per chi è in cerca di occupazione: buona opportunità con Poste Italiane, sia pur a tempo determinato.

Poste Italiane assume infatti portalettere da impiegare per la provincia di Venezia durante il periodo estivo. La ricerca riguarda tutte le province del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

I candidati selezionati saranno inseriti con contratti a tempo determinato a partire dal prossimo mese di giugno, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Le candidature, che potranno essere presentate fino al 3 giugno, sono aperte a diplomati con votazione minima di 70/100 e laureati (anche laurea triennale) con un punteggio di almeno 102/110.

È inoltre necessario essere in possesso di patente di guida.

La prima fase delle selezioni consisterà in un test attitudinale di ragionamento logico che sarà svolto presso una sede di Poste Italiane.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione, saranno contattati da personale di Poste Italiane per la seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio e la prova d’idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web posteitaliane.it/it/invia-cv.html.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img