IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
23.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàNUOVO GOVERNO E MINISTRI | Le felicitazioni di Orsoni
Questa notizia si trova quiVenezia cittàNUOVO GOVERNO E MINISTRI | Le felicitazioni di Orsoni

NUOVO GOVERNO E MINISTRI | Le felicitazioni di Orsoni

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | “Mi congratulo con il presidente del Consiglio Enrico Letta per essere riuscito a determinare una nuova squadra di governo alla quale auguro il massimo successo in quelle azioni oggi indispensabili al Paese”. Questo il commento del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, alla notizia delle scelte del presidente Letta per la nuova squadra dei ministri.
“In particolare – ha aggiunto Orsoni – mi felicito per il sindaco di Padova e amico, Flavio Zanonato, allo Sviluppo Economico, una scelta che dimostra quanto i sindaci possano essere importanti per impostare una nuova politicaper il Paese portando l’esperienza maturata a contatto diretto con i problemi dei cittadini e del territorio”.

“Mi felicito – continua il sindaco – anche per la nomina agli Affari regionali e Autonomie del sindaco di Reggio, e presidente Anci, Graziano del Rio: sono convinto che saprà  certamente portare avanti il progetto di riforma degli Enti locali e l’istituzione delle Città  metropolitane alla quale si è tanto lavorato in Anci”.

“Esprimo altresì soddisfazione – conclude Giorgio Orsoni – per il fatto che sia stata accolta una mia sollecitazione che da tempo andavo facendo in ordine alla separazione della Funzione Pubblica dalle Autonomie locali, solo così si potrà  dare la giusta rilevanza al disegno di riforma degli Enti locali oramai da tempo sul tappeto”.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[28/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img