IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàNUOVO BANDO PER LE ASSEGNAZIONI AL GARAGE COMUNALE
Questa notizia si trova quiVenezia cittàNUOVO BANDO PER LE ASSEGNAZIONI AL GARAGE COMUNALE

NUOVO BANDO PER LE ASSEGNAZIONI AL GARAGE COMUNALE

pubblicità

La Giunta comunale, nella seduta odierna, ha approvato, su proposta dell’ assessore alla Mobilità  e Trasporti, Enrico Mingardi, la delibera con i bandi per la formazione della graduatoria degli aventi diritto alla stipula di un contratto di abbonamento per l’autorimessa comunale.

garagecomunale.jpg

I requisiti per la partecipazione al concorso sono:
per le persone fisiche la residenza in Venezia centro storico o isole, per le persone giuridiche, Enti, associazione, attività  commerciali e artigianali una sede operativa in centro storico o isole, per tutti, la proprietà  o il possesso della vettura.
La graduatoria avrà  la validità  di cinque anni; alla apposita graduatoria per persone disabili sarà  riservata la quota del due per cento dei nuovi contratti. 
Nella relazione, l’assessore Mingardi ha sottolineato la novità  del bando, l’utilizzo della graduatoria anche per l’assegnazione di posti auto in abbonamento al parcheggio multipiano alla Marittima, dando la possibilità  agli abbonati di optare per questa soluzione, in quanto con l’accordo di programma l’Autorità  portuale si impegna ad assegnare al Comune 1200 posti nel nuovo parcheggio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img