IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreNovità Actv: a Mestre nuovi autobus snodati e tornelli all’interno
Questa notizia si trova quiMestreNovità Actv: a Mestre nuovi autobus snodati e tornelli all’interno

Novità Actv: a Mestre nuovi autobus snodati e tornelli all’interno

pubblicità

actv autobus tornello

Novità in casa Actv. Domani verranno presentati dei nuovi autobus snodati alimentati a metano che andranno ad aumentare la “flotta” e verranno presentati e testati, dei nuovi tornelli sperimentali per autobus sulle linee 31 e 32.

Sono state scelte queste due linee, le circolari orarie e antiorarie che percorrono il centro città di Mestre (stazione e ritorno, passando per viale Ancona, viale San Marco, via Pertini, via Bissuola e via Piave) usate, ma non eccessivamente affollate.

La presentazione, che avverrà domani al deposito Actv di via Martiri della Libertà, vedrà la partecipazione dell’assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Ugo Bergamo e di Giovanni Seno, amministratore delegato dell’azienda.

Nell’incontro verranno illustrate meglio le funzionalità dei tornelli, come queste barriere di ferro andranno a regolare gli ingressi dalla porta anteriore degli autobus, garantendo così che tutti paghino il biglietto.

Il tornello comunque, potrebbe arrivare anche alle fermate. Actv sta pensando ad un sistema elettronico di incolonnamento dei passeggeri, già diffuso in alcune città europee per far passare solamente chi timbra abbonamento o tessera.

Alice Bianco

[23/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img