IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraNovak Djokovic è stato fermato: il tennista in stato di detenzione
Questa notizia si trova quiUltima OraNovak Djokovic è stato fermato: il tennista in stato di detenzione

Novak Djokovic è stato fermato: il tennista in stato di detenzione

pubblicità

Novak Djokovic è in stato in detenzione. Lo rendono noto i suoi avvocati. Secondo il governo, la presenza in Australia del numero uno del tennis mondiale, non vaccinato contro il Covid, “potrebbe incoraggiare il sentimento contro i vaccini”. Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l’espulsione del serbo dal Paese. Il tennista è stato nuovamente accompagnato al centro di detenzione per immigrati.

“L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore” sono le parole di Rafa Nadal commentando la situazione di Novak Djokovic, ancora in stato di fermo in attesa che venga discusso il suo appello contro l’espulsione dall’Australia. “L’Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui”, ha concluso lo spagnolo che evidentemente avrebbe la strada agevolata nel torneo senza il numero 1.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img