31.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Note Future, si parte il 16 febbraio con la rassegna per giovani talenti a Camponogara

HomeUncategorizedNote Future, si parte il 16 febbraio con la rassegna per giovani talenti a Camponogara

Si terrà dal 16 al 23 febbraio e dal 16 al 23 marzo la 4 edizione di ‘Note Future’, rassegna per far scoprire ed esaltare i giovani talenti nel campo della musica.

L’evento è nato da un’idea dell’assessore alla cultura di Camponagara, Massimiliano Mazzetto, con la partecipazione della Scuola musicale ‘Il Pentagramma’ che ne cura la rassegna e la collaborazione con l’Università popolare sempre di Camponagara.

«Sono tutti autentici talenti – spiega Tania Salinaro, direttore artistico di ‘Note Future’ – e bechè giovanissimi, non provano sacrificio nel dedicari alla musica classica».

L’importante collaborazione dell’evento sarà quella con ‘Gli amici della Fenice’ che saranno presenti il 23 febbraio con i vincitori e i finalisti del ‘Premio Venezia 2013’.

La manifestazione, che si svolgerà presso il teatro Dario Fo di Camponagara dalle ore 18, partirà il 16 di questo mese con la performance di una pianista di soli 8 anni, seguita dalle chitarre di Lisa Novello e Riccardo Giubilato. Ci sarà anche l’esibizione del tenore Matteo Roma.

Il 16 marzo, invece, altri giovanissimi dai 10 ai 9 anni che si esibiranno con la loro chitarra, pianoforte e violino.

A chiudere l’evento, domenica 23 marzo, ci sarà l’Ensemble da Camera ‘Note Future’ con l’arpista Cristina Di Bernanrdo e Nicola Losito, che con il suo pianoforte, ci delizierà con cil Concerto n.1 di Chopin.

Sara Prian

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

note future

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.